- Pubblicità -
Tempo di lettura: < 1 minuto

Boscotrecase (Na) – Il Governatore della Regione Campania, Vincenzo De Luca, ha raccontato, in occasione dell’inaugurazione del nuovo reparto di terapia intensiva al nosocomio di Boscotrecase, le sue perplessità legate alla fase due e all’utilizzo della mascherina sul territorio campano.

A quanto riporta oggi l’Adnkronos, il Governatore, distingue due tipi di “imbecilli”.

“Noi dobbiamo combattere gli imbecilli doppi – racconta l’ex sindaco di Salerno – l’imbecille normale è quello che non porta la mascherina, poi c’è l’imbecille doppio che è quello che porta la mascherina, ma la porta appesa al collo come un ciondolo“.

Mentre per quanto riguarda la possibile ripresa del virus De Luca non nasconde le preoccupazioni. “Sapremo quali sono le ricadute della riapertura del 4 maggio. Dopo due settimane ci sarà l’incubazione del virus e sapremo se ci sarà qualche focolaio che si riprende. Ovviamente noi ci siamo preparati a tutto” ha raccontato il presidente della Campania.

Solo ieri, infatti, proprio dal Covid Hospital vesuviano il direttore sanitario aveva lanciato l’allarme a non abbassare la guardia per questa fase due.