- Pubblicità -
Tempo di lettura: < 1 minuto

Napoli – Fratelli d’Italia frena sull’ipotesi di Catello Maresca candidato sindaco di Napoli e lancia Sergio Rastrelli, figlio di Antonio, governatore della Campania e storica bandiera della destra campana.

È Marco Nonno, consigliere regionale di Fdi, a mettere sul tavolo di Rastrelli jr: “La destra a Napoli ha il dovere di candidare un esponente politico che rappresenti la tradizione identitaria, popolare e meridionale e che possa dare voce alle periferie ed alle fasce sociali più deboli. Solo così potremmo pensare di spazzare via finalmente oltre venti anni di malgoverno della sinistra in città”.

Per questi motivi, da tempo, avevamo individuato in Sergio Rastrelli, noto avvocato proveniente da una storica famiglia di destra essendo figlio del compianto presidente Antonio, la figura ideale a poter concorrere quale Sindaco. Nulla contro i nomi che circolano in questi giorni, ma credo che un rilancio serio della città non possa che passare dalla buona politica dalle radici solide“, conclude l’esponente di Fratelli d’Italia. A raffreddare l’ipotesi Maresca nel partito dei meloniani, il diktat del magistrato di correre senza simboli. Si vira, dunque, su Rastrelli.