Tempo di lettura: < 1 minuto

Giugliano (Na) – Fratelli d’Italia lancia anche a Marina di Varcaturo, domenica 6 Settembre alle ore 11 presso Giugliano (NA), l’iniziativa “L’enigma del patriota”, proseguendo così la sua originale campagna estiva. Si tratta di un volantino con un lato tutto dedicato a tre giochi sul mondo della politica: l’enigma, un “Rebus” e “Trova le Parole della sinistra”.

“I volontari del partito distribuiranno l’ “Enigma del Patriota” anche alla spiaggia libera di Marina di Varcaturo come sta avvenendo in tutti i luoghi di villeggiatura della Penisola, – spiega Andrea Delmastro, commissario provinciale Napoli di FDIdopo la campagna ecologista “Spiagge pulite” e le “Infradito del Patriota”, le ciabatte che lasciano sulla sabbia come impronta la scritta “Fratelli d’italia”, abbiamo ideato un passatempo che farà divertire i cittadini giocando con ironia con i partiti che compongono la maggioranza di governo”.

All’iniziativa prenderanno parte attivisti, militanti, il coordinamento Provinciale di Gioventù Nazionale e i nostri candidati alle regionali.