- Pubblicità -
Tempo di lettura: 2 minuti

Napoli – Ha sostituito lo squalificato Koulibaly risultando uno dei migliori nell’ultima gara giocata a Torino, ripagando la fiducia di mister Ancelotti che ha sempre creduto in lui. Sebastiano Luperto è stato una delle poche note positive del Napoli delle ultime uscite e neanche l’arrivo di Kostas Manolas ha spento le ambizioni del difensore nativo di Lecce

Ai microfoni di Sky Sport il classe 96′ ha analizzato il momento della squadra, parlando anche del suo rapporto con l’allenatore di Reggiolo. “Contro il Verona dobbiamo ritrovare il nostro gioco, – ha spiegato il difensore azzurro – è una partita che bisogna vincere a tutti i costi, giochiamo in casa e non ci sono i presupposti per fare male, bisogna vincere questa partita. Abbiamo trovato gli equilibri giusti ma serve anche in mezzo e nella fase offensiva”.

Un contratto che viene rinnovato fino al 2024 e la fiducia di Ancelotti: “La avverto e credo di ripagarla sempre sul campo, do sempre il massimo per la squadra e per la società”. Maglia numero 13, erede di Albiol e ora vice di Koulibaly: “Kalidou è forte, uno dei migliori al mondo, sto imparando tanto da lui, mi piace rubare tutti i dettagli da un giocatore come lui. Amo il suo strapotere fisico. Di Manolas invece mi piace la grinta. Mentre a Maksimovic invidio l’abilità tattica e la visione di gioco”.