- Pubblicità -
Tempo di lettura: < 1 minuto

Napoli – Le migliori amicizia si rafforzano dopo delle litigate. Devono aver pensato questo Gigi D’Alessio e Nino D’Angelo prima della conferenza stampa odierna durante la quale hanno presentato il concerto evento “Figli di un re minore” che si terrà all’Arena Flegrea dal 20 al 22 settembre. I due figli artistici di Mario Merola hanno dunque siglato ufficialmente la pace dopo il litigio avvenuto nei giorni scorsi. 

Si litiga per costruire, noi poi abbiamo entrambi la testa dura. Siamo due numeri uno, due prime donne“, ha gettato acqua sul fuoco Gigi D’Alessio durante l’evento tenutosi questa mattina. A fargli eco è stato lo stesso Nino D’Angelo: “Dobbiamo divertirci e far divertire, sarà la festa dell’amicizia nonostante il piccolo screzio che c’è stato. A Napoli non è mai successa una cosa del genere, mai due artisti così importanti hanno cantato insieme“.

Sarà una tre ore di concerto durante le quali i cantanti porteranno sul palco i rispettivi bravi. Non si sa ancora se si esibiranno da soli o con l’ausilio di altri interpreti ma l’evento sta già riscuotendo un grande successo, considerate le richieste arrivate dall’estero per replicarlo.