Tempo di lettura: < 1 minuto

Napoli – Gli appassionati del folk-rock napoletano saranno entusiasti della scelta fatta dal Napoli Teatro Festival di affidare l’apertura dell’evento ad uno dei gruppi più apprezzati del panorama musicale partenopeo, i Foja.

Sarà il Cortile della Reggia di Capodimonte ad ospitare il 1 luglio, il gruppo musicale composto da Dario Sansone (voce e chitarra), Ennio Frongillo (chitarra elettrica), Giuliano Falcone (basso elettrico) e Giovanni Schiattarella (batteria).

Si chiamerà Miracoli e Rivoluzioni il concerto e la scelta di queste due parole non è affatto casuale: “Miracoli e Rivoluzioni sono due termini di cui oggi più che mai abbiamo bisogno per affrontare il futuro, due parole a cui aggrapparci. Ripartiamo con un concerto dal vivo, felici di tornare a fare il nostro lavoro ma coscienti delle mille difficoltà che il settore dello spettacolo sta attraversando. Per questo spettacolo la vendita dei biglietti è già sold out e per quanto ne siamo contenti ci rendiamo conto che è frutto delle restrizioni imposte per la sicurezza anti assembramento”.

Il gruppo musicale folk-rock targato Napoli lancia un augurio: “che le condizioni attuali possano cambiare in breve tempo permettendoci di offrire uno show per tutti i nostri fans”.