- Pubblicità -
Tempo di lettura: < 1 minuto

NAPOLI – Nemmeno il tempo di godere della risoluzione favorevole del caso di Giuseppe Pistone, il candidato presidente alla VII Municipalità e contemporaneamente candidato al consiglio comunale in quota Forza Italia a cui il Tar ha riconosciuto legittime entrambe le corse e che oggi si è visto inserire il suo nome nelle liste elettorali anche per Palazzo San Giacomo. 

Nemmeno il tempo di rifiatare, che Forza Italia torna all’attacco annunciando un altro caso di irregolarità sui nastri di partenza delle prossime elezioni comunali di Napoli: quello che investirebbe un’intera lista della coalizione di centrosinistra capeggiata da Gateano Manfedi.  Domani, il partito di Fulvio Martusciello ne parlerà in una conferenza stampa indetta alle 10:30 in corso Umberto.

“Ci sarà una richiesta di annullamento”, è l’annuncio dei berlusconiani. Domani ne spiegheranno le motivazioni, con l’avvocato Giuseppe De Gregorio, il capolista Pasquale Perrone Filardi e il coordinatore vicario di Napoli, Franco Silvestro.

Intanto, Martusciello e Silvestro hanno ufficializzato anche l’allargamento il gruppo dirigente del partito: Domenico Allocca, dipendente regionale, entra nella direzione cittadina con il ruolo di vice coordinatore della città di Napoli.