- Pubblicità -
Tempo di lettura: 2 minuti

Napoli – La Frattese ha iniziato a muoversi sul mercato annunciando il perfezionamento dei primi ingaggi. Il club nerostellato ha ufficializzato l’acquisto del centrocampista Marco Tufano, ex – tra le altre – di Benevento, Paganese e Latina. Tufano per sua precisa scelta ha deciso di militare in categorie minori collezionando promozioni con Sarnese ed Ercolanese, giocando a Casalnuovo nell’ultima stagione. Con la Frattese proverà a ben figurare nel campionato di serie D.

Insieme a Tufano è arrivato a Frattamaggiore anche Salvatore Roghi, attaccante classe ’95  dalle elevate qualità tecniche che ha giocato in Lega Pro con le maglie di Arzanese e Akragas prima dell’esperienza con l’Isola di Procida in Eccellenza dello scorso anno. Altro ingaggio, non meno importante, quello del 22enne Andrea Bosco, difensore con trascorsi nella Mariano Keller e l’Aversa Normanna con cui ha collezionato complessivamente cento presenze da titolare in serie D. La società ha annunciato che altre operazioni saranno portate a termine nei prossimi giorni e che il raduno per effettuare la preparazione è stato fissato per il 29 luglio, con lavori che si protrarranno fino al 13 agosto presso il centro sportivo Kennedy nella zona dei Camaldoli di Napoli. ‘

Nella prossima settimana, sarà anche ufficializzato oltre al Direttore Sportivo Vincenzo Ferrieri già in carica, oltre al nome del nuovo direttore generale e di tutti gli altri collaboratori, compresa la scelta del nuovo allenatore e di tutto il suo staff tecnico. Si attende il 27 luglio, giorno in cui la dirigenza si incontrerà per valutare e prendere le decisioni più opportune nell’interesse del club.