- Pubblicità -
Tempo di lettura: 2 minuti

Proseguono i movimenti in casa Frattese. La società nerostellata ha ufficializzato nella giornata di ieri di aver affidato il ruolo di direttore generale a Salvatore Lodi. La carica di vice presidente, invece, è stata assegnata ad Alessio Matrecano, al quale spetterà il compito di coordinare i futuri progetti tecnici ed organizzativi del club. Nei prossimi giorni, inoltre, sarà reso noto il nome del nuovo amministratore unico che andrà a sostituire Francesco Antonio Mennitto.

Importanti novità anche sul fronte squadra. Il tecnico Teore Grimaldi avrà a disposizione l’esperto difensore centrale Ferdinando Castaldo (classe ’82), un passato tra i professionisti avendo vestito, tra l’altro, anche la maglia del Benevento. Preso inoltre il giovane Giovanni Musella (classe ’99), difensore destro ex Napoli e Casertana. Rinnovati gli accordi con i vari Elio Angelillo (classe ’97), Fiore Ammaturo (classe ’97), Anotnio Della Monica (classe ’96), Raimondo Acampora (classe ’97) e Gaetano Pardo (classe ’97).

Tutti calciatori si ritroveranno in occasione del ritiro della squadra. La Frattese si radunerà lunedì 31 luglio, ore 15.30, allo stadio comunale di Cardito e non più come da precedente comunicato presso il centro sportivo Kennedy. La società ha ritenuto opportuno cambiare la sede della preparazione, in quanto, Cardito rappresenta una meta molto più raggiungibile per i tifosi frattesi, che sin dai primi giorni avranno il piacere di seguire e di affezionarsi ai nuovi beniamini.