- Pubblicità -
Tempo di lettura: 2 minuti
San Giorgio a Cremano (Na) – La lite finisce a coltellate e colpi di mazza da baseball, quattro fruttivendoli sono stati denunciati per rissa aggravata con lesioni. Uno di loro si trova inoltre ricoverato in condizioni critiche per un fendente ricevuto allo stomaco. Sull’episodio, accaduto nel primo pomeriggio di oggi a San Giorgio a Cremano, alle porte di Napoli Est, indagano gli agenti della polizia di Stato del locale commissariato.
 
Secondo quanto emerso da una prima ricostruzione dei fatti, due fratelli titolari di un negozio di ortofrutta, avrebbero avuto una discussione legata a motivi di vendita con due ambulanti, padre e figlio, presenti con un Apecar in una strada a pochi metri di distanza dall’esercizio commerciale. Dopo aver invitato senza esito padre e figlio ad andare via, i due sono tornati a bordo di uno scooter con intenzioni più serie a far valere le proprie ragioni.
 
Uno dei due fratelli, il 39enne, avrebbe colpito con un casco il braccio del ragazzo ambulante procurandogli contusioni guaribili in tre giorni. Questi, a sua volta, avrebbe preso una mazza da baseball dall’Apecar colpendolo senza conseguenze serie. Nel litigio è intervenuto il fratello di 30 anni anch’egli titolare dell’esercizio che avrebbe malmenato con calci e pugni il padre del ragazzo, facendolo cadere al suolo. Ma questi, una volta rialzatosi, lo ha ferito ad un fianco con un temperino. Al momento il 30enne è ricoverato nel reparto di chirurgia d’urgenza all’Ospedale del Mare di Napoli. Le indagini sull’episodio sono ancora in corso.