- Pubblicità -
Tempo di lettura: < 1 minuto

Bacoli (Na) – In violazione ad ogni tipo di norma un gruppo di bagnanti ha deciso di far esplodere dei fuochi d’artificio da una barca causando un incendio sul promontorio di Capo Miseno.

L’esplosione del materiale pirotecnico è avvenuta nel pomeriggio di oggi a Bacoli, nel Napoletano, dove grazie all’intervento di Vigili del Fuoco e della Guardia Costiera non si è registrato il peggio.
Mentre il sindaco del comune flegreo, Josi Gerardo Della Ragione, sui social tuona contro gli sciagurati protagonisti della vicenda.

Un gruppo di fenomeni – spiega il primo cittadino – in barca, si è dilettato poco fa a sparare fuochi di artificio. In violazione di ogni norma. Ed hanno causato un incendio sul promontorio di Capo Miseno. Abbiamo allertato Capitaneria e Vigili del Fuoco, che stanno prontamente intervenendo per evitare il pericoloso propagarsi delle fiamme”.

È un atto intollerabile – racconta il sindaco di Bacoli – . Non resterà impunito. Ringrazio i tanti cittadini che, indignati, ci stanno inviando foto e video di quanto avvenuto. I responsabili di questo atto di assoluta inciviltà, saranno presto individuati. E denunciati. Pugno duro contro chi non ha rispetto per la nostra città”.