- Pubblicità -
Tempo di lettura: < 1 minuto

Napoli – “Fate girare la foto del go-kart che Lino Apicella aveva regalato al piccolo Thiago completo di modifica per i bambini”. E’ l’appello lanciato da Laura, cugina del poliziotto di 37 anni travolto e ucciso il 27 aprile scorso a Napoli dall’auto sulla quale viaggiava un gruppo di rapinatori che poco prima avevano provato a scassinare un bancomat. Nei giorni scorsi il go-kart è stato rubato dal garage della famiglia dell’agente scelto a Villaricca, comune in provincia di Napoli. 

E’ un regalo a cui mio nipote teneva tantissimo. Se qualcuno sa qualcosa si faccia avanti” prosegue il messaggio della donna inviato via WhatsApp a Gianni Simioli, conduttore del programma radiofonico “La Radiazza”. 

Il furto è avvenuto giovedì scorso nel box auto della casa dove Apicella e la moglie Giuliana sarebbero dovuti andare ad abitare pochi giorni dopo il tragico incidente. Oltre al go-kart i ladri hanno portato via anche altri oggetti presenti nel garage. Sull’episodio sono in corso le indagini della polizia.