- Pubblicità -
Tempo di lettura: 2 minuti

Napoli – Nonostante i continui buoni risultati di mister Rino Gattuso sulla panchina azzurra, il presidente del Napoli Aurelio de Laurentiis è propenso al cambio di allenatore per la prossima stagione, ma allora quale sarà il futuro dell’Ex Campione del Mondo?

Se il Napoli si sta guardando intorno da mesi per il cambio di panchina allora lo stesso dovrebbe fare anche Gattuso. Sono tanti i nomi che si sono susseguiti in questi mesi per il suo successore.

In un primo momenti si era parlato di un clamoroso ritorno di Rafa Benitez. Idea però subito accantonato per l’alto ingaggio dello spagnolo. I nomi più papabili poi sono stati quelli di Juric del Verona e Italiano dello Spezia. Quest’ultimo gode di estrema fiducia da parte di Adl.

Ancora non si sa chi siederà sulla panchina azzurra durante la prossima stagione, quel che è certo è che non ci sarà Ringhio Gattuso. L’ex allenatore del Milan si inizia a guardare intorno e sembrerebbe aver trovato uno spiraglio ancora una volta in Serie A.

Gattuso pare che infatti interessi molto alla società Viola. La Fiorentina quest’anno ha ottenuto risultati davvero scarsi ed ha tutte le carte in regola per fare meglio la prossima stagione. 

Ha bisogno di un trascinatore grintoso come Gattuso. Un trasferimento che potrebbe fare bene anche all’attuale allenatore del Napoli dato che la piazza di Firenze non mette troppo pressioni al tecnico.