Lo scorso 8 agosto, con la tiktoker Rita De Crescenzo, è stato protagonista di un video girato all’interno del Consiglio Regionale della Campania, in cui i due cantavano l’inno nazionale sventolando il tricolore nell’ufficio del consigliere regionale Pasquale Di Fenza, esponente di “Azione”, poi espulso dal partito, l’amministratore della società a cui il Nucleo di Polizia Economico-Finanziaria della Guardia di Finanza ha notificato un decreto di sequestro di beni da quasi 6 milioni di euro – tra cui un lussuoso yacht – nell’ambito di una indagine della Procura di Nola riguardante fatture false e una maxi evasione dell’Iva.
Si tratta di A. N., 47 anni, amministratore di una società che commercia telefoni cellulari ed elettrodomestici, con sedi a Casalnuovo e a Napoli.
Il 19 febbraio 2025, quando le indagini erano già in corso, “Striscia la notizia” ha trasmesso un servizio incentrato sulle attività della della società segnalando il “doppio listino” praticato a seconda delle modalità di pagamento messe a disposizione dei clienti: in contanti o con strumenti tracciabili.