Tempo di lettura: 2 minuti

Napoli – Di solito, i calciatori finiscono sui giornali, oltre che per le imprese sui campi di calcio, per le loro notti folli in discoteca e nei locali. Lui, però, è diverso: Faouzi Ghoulam, è l’uomo dal cuore d’oro. Ancora una volta il terzino algerino si è dimostrato un campione di solidarietà.

Un tifoso della Juve chiede aiuto per un suo amico napoletano affetto da una brutta malattia. Una tifosa del Napoli condivide il suo messaggio per sostenerlo, Faouzi Ghoulam legge l’appello e risponde presente: “Sarebbe un piacere aiutarlo”.

Ecco il post: “Scusate l’orario ma avrei bisogno di tutti voi ciao ragazzi, spero questo post venga accettato, poiché è un desiderio,forse vano, di realizzare un piccolo sogno per un amico che, purtroppo, sta lottando contro una grave malattia, la leucemia. Per una volta, ho deciso che i colori e le fedi sono da mettere da parte, sono juventino, lo ammetto, ma mi piacerebbe compiere il desiderio per Thomas, un mio carissimo amico napoletano trasferitosi al nord che purtroppo, ora sta lottando come un guerriero. Ho saputo solo poche ore fa che giovedì sarò a Napoli per una piccola vacanza/ lavoro fino a domenica e mi piacerebbe fargli un regalo. È un tifosissimo del Napoli e chiederei solo una cosa, un piccolo gesto da parte della squadra o qualsiasi altra cosa da potergli recapitare. Ho pensato subito a voi, Non so come fare,ma so che saprete consigliarmi sicuramente per trovare la squadra, o per provare a mobilitare qualcuno, dato il grande cuore dei giocatori
Grazie mille a tutti Buona serata”.

Morale della favola: Ghoulam farà un video e gli regalerà una maglia autografata e si dimostra ancora una volta un ragazzo normale che fa cose straordinarie in campo e fuori.