Tempo di lettura: 1 minuto

Lecce – Faouzi Ghoulam si sta lasciando alle spalle i problemi e le difficoltà dell’ultimo periodo. Poco alla volta l’algerino sta tornando il motorino che i tifosi del Napoli hanno imparato ad apprezzare. A Lecce Carlo Ancelotti gli ha dato fiducia e il terzino sinistro ha risposto presente.

Non ho avuto molta continuità nell’ultimo periodo, anzi ho incontrato difficoltà a tornare“, ha confidato ai microfoni di Sky Sport, “oggi più passavano i minuti e giocavo e più mi sentivo meglio. Nel primo tempo abbiamo fatto fatica perché faceva molto caldo, nella ripresa siamo andati meglio, abbiamo segnato subito e gestito. Abbiamo disputato una gara importante segnando quattro reti, dispiace solo per aver subito quel gol“.

L’importante era vincere per tenere il passo delle prime della classe: “Noi andiamo avanti nel nostro cammino, vedremo più avanti ora è presto. Lavoriamo da un anno con il mister e questo può essere un vantaggio. Abbiamo tanta qualità in rosa, giocare con certi calciatori rende tutto più facile“.