- Pubblicità -
Tempo di lettura: < 1 minuto

Napoli – Sempre più incerti i tempi di recupero di Faouzi Ghoulam, l’algerino è ancora alle prese con il calvario relativo all’infortunio al ginocchio. Quindi l’obiettivo della società è quello di regalare a Carlo Ancelotti un terzino forte e affidabile. In cima alle preferenza della dirigenza campana al momento c’è Matteo Darmian, terzino classe 1989 in forza al Manchester United. La società del presidente Aurelio De Laurentiis ha già avviato i contatti per provare a vedere la fattibilità dell’operazione. 

Non soltanto Darmian, il Napoli sta anche tenendo d’occhio altri giocatori e valutando diverse situazioni. Più di un’idea è quella che porta a Serge Aurier del Tottenham anche se gli azzurri monitorano anche Thomas Meunier del Paris Saint Germain: un’ipotesi non semplice.  Valutate anche altre piste come quelle di Kevin Malcuit del Lille e Stefan Lainer del Salisburgo.

Ecco quanto si legge sulle colonne della Gazzetta dello Sport:
“Darmian costa tanto (circa 20 milioni totali tra prestito e riscatto che lo United vuole obbligatorio) e guadagna altrettanto. Resta il profilo preferito dal Napoli, ma non a certe cifre. Ecco perché la candidatura di Kevin Malcuit del Lille va presa in seria considerazione: costa poco meno di 10 milioni, ha un ingaggio accessibile e tanta voglia di Napoli”.