- Pubblicità -
Tempo di lettura: 2 minuti

Napoli – Ginevra, la piccola di Melito, che ha commosso il web, è ancora in rianimazione, monitorata 24 ore su 24 dall’ equipe dell’Ospedale di Hannover. Ad informare sulle sue condizioni di salute è ancora una volta il papà, che tramite social, esprime i suoi ringraziamenti a tutti quelli che si sono preoccupati per la sua bambina e allo staff dell’ospedale tedesco.

“La degenza è ancora dura e abbastanza lunga – fa sapere il papà – Voglio ringraziare pubblicamente una persona, il nostro angelo custode: il Prof. che ha reso possibile tutto ciò. Il Prof. che da oltre due anni segue Ginevra passo dopo passo a livello neurochirurgico. Il Prof. che ha fatto divenire realtà il nostro arrivo/ricovero alla INI di Hannover, il Prof. che è stato oltre 11 ore in sala operatoria insieme alla sua equipe, eseguendo un delicatissimo e difficilissimo intervento neurochirurgico senza alcuna complicazione neurologica, il Prof. che Ginevra chiama “suo salvatore”, il Prof. che noi ringrazieremo a vita fino all’ultimo dei nostri giorni. Grazie a lui è rinata una famiglia intera, è rinata Ginevra ma stavolta senza “batterio” come lo chiama lei”.

Martedì scorso Ginevra ha subito il delicato intervento per asportare il tumore al cervello. L’operazione è andata bene e nonostante ci sia bisogno di una lunga degenza in ospedale, ci sono già molti miglioramenti. I genitori hanno anche raccontato che la piccola, al risveglio dell’operazione ha commosso tutti dicendo: “Quando ero in sala operatoria mi teneva la mano Gesù, mi ha detto di non avere paura e che tutto andrà bene”.  Una importante testimonianza di fede, che la mamma e il papà hanno voluto condividere tramite Facebook.