- Pubblicità -
Tempo di lettura: < 1 minuto

San Giuseppe Vesuviano (Na) – Sono tutti giovanissimi i protagonisti che, nella serata di ieri, hanno vandalizzato alcune giostre pubbliche a San Giuseppe Vesuviano.

“Attaccate” anche le giostrine desinate ai diversamente abili. A denunciare l’accaduto è lo stesso sindaco del comune Vesuviano, Vincenzo Catapano che sui social ha pubblicato anche un video della serata.

Ecco cosa è avvenuto – spiega il primo cittadino – pochi minuti fa in piazza Elena d’Aosta, dove un gruppo di adolescenti, assembrati, ha vandalizzato alcune giostre, tra cui quelle destinate ai bambini diversamente abili. Metterò questo video, in cui ho oscurato i volti, a disposizione delle Forze dell’Ordine ed alle Forze dell’Ordine rivolgo un appello: non possiamo diventare terra di nessuno! Abbiamo necessità assoluta di un controllo costante delle strade della città, anche e soprattutto nelle ore notturne. Non possiamo continuare a tollerare vandalismo, prepotenza, risse, schiamazzi e reati anche molto più gravi. Non possiamo essere terra di conquista per chi disprezza la legge e le regole del vivere civile”.