- Pubblicità -
Tempo di lettura: < 1 minuto

di Ornella d’Anna

Giugliano (Na) – Sono state le telecamere a consentire l’identificazione dei proprietari delle pescherie che, di notte, avevano preso l’abitudine di gettare gli scarti di cibo nella zona di via Palmentiello, a Giugliano.

“L’amministrazione” – spiega il sindaco Antonio Poziello, in una nota – “faceva pulire ma poco dopo era di nuovo tutto sporco. Così, prima di far pulire nuovamente tutto, l’altro giorno abbiamo piazzato le telecamere. I risultati non si sono fatti attendere: appena abbiamo pulito, gli zozzoni sono tornati. In foto vengono benissimo”.

Il primo cittadino non si arrende e annuncia battaglia anche contro i ladri di pneumatici. “Ne stiamo trovando tantissimi. Li troviamo disseminati lungo la Circumvallazione e nella zona di Ponte Riccio. Tanti, quanti non potete immaginare. E ci tocca correre a raccoglierli prima che qualcuno li incendi. Così ieri abbiamo rimosso un intero camion di pneumatici nei pressi della Parrocchia di San Matteo, erano stati disseminati lungo tutta la strada”.