- Pubblicità -
Tempo di lettura: 2 minuti

Gragnano (Na) – Si avvicina a grandi passi l’esordio stagionale per il Gragnano che domani incontrerà il Barano Calcio allo stadio “Don Luigi Di Iorio” di Barano d’Ischia. Calcio d’inizio alle ore 16 per la seconda gara del minigirone di Coppa Italia di categoria che ha visto la Sibilla Flegrea, nominalmente Monte di Procida, battere 2-0 il Barano nella prima gara, disputata sabato scorso.

Come da comunicazione della società ospitante, il biglietto d’ingresso avrà un costo di €5.

La direzione del match è stata affidata ad una terna della sezione AIA di Napoli: il Signor Vittorio Palma sarà coadiuvato dal Signor Antonio Vano e dal Signor Francesco Vinciprova.

In esclusiva per il portale ufficiale è intervenuto il Direttore Generale Alessandro Barile alla vigilia del primo incontro dell’annata sportiva: “In questi giorni sono stato a Gragnano ed ho constatato personalmente come vi siano in città grandi potenzialità da mettere a frutto e che meritano di essere valorizzate. Il “San Michele” può divenire davvero un piccolo gioiellino, speriamo di dare il nostro contributo collaborando con l’amministrazione cittadina. Il primo impatto con imprenditori ed istituzioni è stato positivo, lavorando insieme credo riusciremo a crescere tutti insieme. Domani sarà una giornata molto importante, sono certo che i ragazzi in campo daranno il massimo per ottenere un risultato positivo. Hanno tutta la nostra fiducia ed il nostro sostegno. Forza Gragnano!

Ufficio Stampa ASD Città di Gragnano