- Pubblicità -
Tempo di lettura: < 1 minuto

Sabato mattina al “San Michele” dedicato dagli uomini di Rosario Campana, come consuetudine, alla rifinitura della vigilia. I gialloblù domani saranno impegnati in una delle trasferte più impegnative della stagione al “Domenico Monterisi” di Cerignola contro una delle formazioni favorite alla vittoria finale del Campionato.

Il Cerignola, allenato da Leonardo Bitetto, occupa attualmente la settima posizione in classifica con cinque punti, frutto di una vittoria, due pareggi ed una sconfitta. Sei le reti all’attivo e cinque quelle al passivo. Mercoledì ha conquistato il pass per i sedicesimi di finale di Coppa Italia Serie D superando l’Altamura ai calci di rigore dopo lo 0-0 dei tempi regolamentari.

Una vittoria per parte la scorsa stagione con il Cerignola capace, nel girone d’andata, di espugnare 3-1 il “San Michele” ed i gialloblù abili a rendere il “favore” al ritorno, battendo 2-0 i pugliesi al “Monterisi” in virtù delle reti di Martone, su rigore, e di Franco.

Il match di domani è stato affidata al Signor Davide Di Marco della sezione AIA di Ciampino. Il primo assistente sarà il Signor Fabio Dell’arciprete della sezione AIA di Vasto mentre il secondo sarà il Signor Alessio Miccoli della sezione AIA di Lanciano.

Ufficio Stampa ASD Città di Gragnano – Gennaro De Stefano