- Pubblicità -
Tempo di lettura: 2 minuti

Gragnano (Na) – Una fitta pioggia ha accompagnato stamattina i gialloblù impegnati al “San Michele” nell’allenamento di rifinitura in vista della sfida di domani contro il Granata al “Vallefuoco” di Mugnano di Napoli.

Una gara fondamentale per decidere il posizionamento finale in classifica e conseguentemente gli accoppiamenti per i playout, match per il quale il tecnico Rosario Campana recupera il difensore Simone Ammendola che, domenica scorsa in occasione della partita con il Francavilla, ha scontato la giornata di squalifica comminata dal Giudice Sportivo dopo l’espulsione rimediata a Vallo della Lucania.

Il Granata, allenato da Antonio Maschio, occupa il diciottesimo posto in classifica con tredici punti in virtù di tre vittorie, quattro pareggi e ventisei sconfitte. Ventuno le reti realizzate e settantaquattro quelle subite. Sette i punti conquistati in casa e sei invece quelli totalizzati in trasferta. All’andata al “San Michele”, il 23 dicembre 2018, il Gragnano si impose per 3-2 grazie alle reti di Gassama, Procida ed Achaval. Per gli ospiti marcature di Prevete e Castagna.

La direzione della gara del “Vallefuoco” è stata affidata al Signor Giorgio Vergaro della sezione AIA di Bari. Venti le partite di Campionato di Serie D arbitrate dal fischietto barese questa stagione con settantacinque ammonizioni, due espulsioni, di cui una diretta, e quattro rigori concessi. Un solo precedente nel Girone H, proprio con il Granata coinvolto, la vittoria 2-0 del Nola il 13 gennaio 2019.

Il primo assistente sarà il Signor Rodolfo Spataro della sezione AIA di Rossano Calabro ed il secondo sarà il Signor Antonio Paradiso della sezione AIA di Lamezia Terme.