Tempo di lettura: 3 minuti

Gragnano (Na) – L’ASD Città di Gragnano è lieta di comunicare a tutti gli organi d’informazione che il signor Salvatore Vigorito ha ufficialmente assunto la carica di Presidente del sodalizio gialloblù. Nella sua opera verrà coadiuvato dal signor Umberto Ferrigno, che assumerà il ruolo di Responsabile dell’Area Tecnica, dal signor Mauro Adiletta, già annunciato nella carica di Direttore Generale, e dal signor Paolo Truzzi che rappresenterà uno dei collaboratori più importanti della compagine societaria.

Il Presidente Vigorito, Direttore Commerciale dei ristoranti POP-UP, ha rilasciato le prime dichiarazioni in esclusiva ai canali ufficiali del club: “Innanzitutto mi preme esprimere tutta la mia gioia per questa nuova eccitante avventura a Gragnano. Proprio in mattinata abbiamo portato a termine gli adempimenti economici per l’iscrizione al Campionato di Eccellenza e voglio sottolineare, ringraziandola, la gestione precedente della società che ha risolto le pregresse pendenze con tecnici ed atleti, lasciandoci inoltre un saldo positivo sul conto societario in Federazione. Abbiamo tante idee e progetti in mente, sia per la valorizzazione del territorio attraverso le mie competenze lavorative che per coinvolgere al 100% i tifosi gragnanesi. Proprio in quest’ottica apriremo un centro servizi a Piazza Marconi per dare la possibilità a tutti di essere sempre vicini ed a contatto con la società. Successivamente daremo tutti i dettagli. Settimana prossima sarò a Gragnano per un primo vero contatto con la piazza e spero di poter iniziare un dialogo proficuo con l’Amministrazione Comunale, elemento assolutamente centrale per riuscire a portare avanti un progetto sano e, speriamo, di successo. Forza Gragnano!”.
 
La società rende inoltre noto di aver stretto due importanti partnership strategiche con Centri Verrengia e con Orilia Logistica Srl.
Per quanto riguarda i Centri Verrengia, si tratta di un brand sanitario di riferimento in Campania con quattro centri diagnostici-medici di eccellenza nella città di Salerno (Radiologia, Analisi Cliniche, PET-Medicina Nucleare, Fisioterapia). La collaborazione, che rientra nell’iniziativa dei Centri Verrengia denominata “Health & Sport”, permetterà l’attivazione di un “Medical Center Gragnano Calcio”. Supervisionato da Carmine Giordano, Direttore Commerciale di Centri Verrengia, il “Medical Center Gragnano Calcio” si avvarrà di un team di specialisti che, grazie all’ausilio di tecnologie di ultima generazione, fornirà agli atleti supporto e assistenza in ambito diagnostico-medico durante la stagione calcistica 2020/2021. Gli atleti verranno sottoposti ad analisi e visite, preventive e periodiche, e potranno ricevere indicazioni fondamentali per l’adozione di stile di vita funzionali al raggiungimento di importanti risultati sportivi. “Siamo molto felici di aver stipulato questa partnership con una società ambiziosa e con un ampio seguito di pubblico come l’ASD Città di Gragnano – sottolinea il direttore Giordano -. L’obiettivo è mettere la nostra esperienza e la nostra strumentazione tecnologica al servizio della società, per contribuire a portare la squadra sui livelli di eccellenza atletica e psico-fisica dei professionisti, dotandola di servizi medici all’avanguardia per la categoria”.