Tempo di lettura: 2 minuti

Nola (Na) – Concluso “Giugno Nolano”, con la sua nota Festività dei Gigli, patrimonio dell’umanità, Nola continua ad essere magnificamente in festa. Tre giorni di grande divertimento al Conad Super Store di Nola. Il Conad Super store sito sulla SS7BIS di Nola e lo Spazio Commerciale Hyria presentano : Hyria Summer Party : tre giorni di bellezza musica e comicità. 
Il centro verrà allestito come un vero “paese in festa” : le tipiche luminarie colorate, un palco ricco di esibizioni, un area street food curata da Conad Super Store e quindi solo ed esclusivamente con prodotti eccellenti, un area giochi allestita ad hoc per i più piccoli.
Venerdì 12 luglio dalle ore 20:30, ad aprire letre giornate sarà il concorso di bellezza Miss Italia, con la selezione Regionale Campania. Ospite d’onore della serata direttamente dal programma di Rai 2 Made in SudSimone Schettino comico, cabarettista e regista cinematografico italiano. Simone Schettino, si esibirà con uno spettacolo divertente e memorabile. 

La seconda sera Sabato 13 luglio dalle 20:30, sarà interamente dedicata alla musica: il cantautore italiano Franco Ricciardi, vincitore di due David di Donatello e autore della colonna sonora della nota serie tv di Sky – Gomorra — che ultimamente ha collaborato con, Sal Da Vinci, Gue Pequeno, Maria Nazionale, Clementino, sarà in esclusiva in concerto nello Spazio Commerciale Hyria. 
Ad aprire l’esibizione di Franco Ricciardi, sarà Oiram – alias Mario Poziello il giovane cantautore napoletano, promessa della musica italiana. E uno speciale Live Show di Radio Punto Zero che sarà in diretta da Hyria per l’intera serata.

La terza e ultima giornata Domenica 14 luglio dalle 20:30 ci sarà l’Hyria Summer Festival, presentato da Alfredo Mariani, autore del format tv di gossip “Dive&Divi”. Durante la serata ci sarà un Contest musicale organizzato in collaborazione con P.M.C. Music School & Recording Studio : giovani cantanti emergenti si sfideranno davanti ad una giuria di qualità.

Il primo classificato vincerà una giornata in studio di registrazione presso Pmc Music School & Recording Studio. Direttamente da Made in Sud, il nonno più amato d’Italia: Nello Iorio salirà sul palco per intrattenere i presenti con il suo spettacolo comico. Infine Energia, Ritmo e Colori con un “Brasilian show”: un viaggio unico di danza e spettacolo con attraenti ballerine brasiliane .