- Pubblicità -
Tempo di lettura: 2 minuti

Napoli – Zlatan Ibrahimovic torna a parlare del suo futuro e per la prima volta, annuncia che, con ogni probabilità, sarà di scena di nuovo in Serie A. “Tornerò in Serie A, ho bisogno di pensare anche agli interessi della mia famiglia. Quando valuto una proposta non penso solo alla squadra in questione, ma ad una serie di altri fattori”. L’attaccante svedese, intervistato da GQ, apre le porte ad un possibile ritorno nel nostro campionato. 

“Ci vediamo presto in Serie A – ha continuato Ibra, che nelle scorse settimane ha espresso la voglia di tornare a giocare con Carlo Ancelotti -. La squadra? E’ una società che ha bisogno di tornare in alto, di ricominciare a vincere, pronta a sfidare tutti. Sono felice, perché dopo tanti anni sul campo ho bisogno di stimoli importanti che mi facciano continuare a dare il massimo”.

Dopo il caos delle scorse settimane  il suo acquisto potrebbe essere la mossa ideale per De Laurentiis, chiamato a uno dei suoi “colpi di teatro” per ribaltare la negatività del momento in casa Napoli. L’apertura da parte del presidente  nelle scorse settimane davanti alla stampa su Ibra è più di un segnale. Qualcosa bolle in pentola. Ibrahimovic ha lanciato un chiaro messaggio al Napoli: “Se mi vuoi, sono pronto, sarei Diego“. Tra il Napoli e Zlatan c’è già stata qualche contatto nei mesi scorsi. E in quella chiacchierata s’è parlato anche di una probabile intesa.

Ogni discorso è rimandato, in ogni modo, a tempi migliori, anche perché bisognerà capire che cosa accadrà nel rapporto tra Ancelotti e De Laurentiis. È probabile che se ne riparli dopo l’ultima gara di Champions League col Genk, al San Paolo, a metà dicembre.