- Pubblicità -
Tempo di lettura: 2 minuti

Napoli – “Sarebbe fantastico replicare ciò che fece Diego, con me il San Paolo sarebbe pieno ogni domenica”. Non poteva essere più diretto Zlatan Ibrahimovic, il 38enne attaccante svedese che in una intervista rilasciata alla Gazzetta dello Sport lancia segnali eloquenti al Napoli.

Legato da un contratto fino a dicembre con i Los Angeles Galaxy, il bomber ex Milan, Juve e Inter, vuole ancora continuare a giocare a calcio e non nasconde il desiderio di tornare in Italia e, perché no, dal suo vecchio amico Carlo Ancelotti

“Ho 38 anni e l’entusiasmo di un ragazzo con la stesso voglia di vincere: questo per me è tutto” dichiara Zlatan che ricorda poi come l’Italia “è la mia seconda casa“. “Ho apprezzato – prosegue – l’ultimo documentario dedicato a Maradona, nessuno è come lui. Ecco, vedendo l’amore di quella città mi verrebbe quasi la voglia di provare un’esperienza al Napoli: sarebbe fantastico replicare ciò che fece Diego”.

Ibrahimovich lancia segnali in attesa di capire dove giocherà da gennaio 2020. “La decisione finale – precisa – dipenderà da vari aspetti, ma quella è una piazza che crea entusiasmo: con me il San Paolo sarebbe pieno ogni domenica. E poi c’è Ancelotti, un grande”.

Lo svedese ci tiene a ribadire che “posso fare ancora la differenza” e che “se tornassi (in Italia in generale, ndr) vorrei puntare allo scudetto, non cerco chi mi da fiducia solo perché sono Ibrahimovic”.