- Pubblicità -
Tempo di lettura: 2 minuti

Seduta mattutina per il Napoli al Centro Tecnico. Gli azzurri preparano il match contro il Brescia in programma venerdì al Rigamonti per la 25esima giornata di Serie A (ore 20.45). La squadra si è allenata sui campi 2 e 3 inziando la sessione con attivazione a secco. Successivamente esercitazioni di posizionamento e lavoro tecnico tattico. Chiusura con partitina a campo ridotto. Hysaj ha svolto allenamento col gruppo tranne la partita finale. Llorente non si è allenato per sintomi influenzali. Koulibaly ha svolto lavoro personalizzato in palestra. Milik ha svolto l’intera seduta in gruppo.

Per la trasferta del Rigamonti Gattuso potrebbe pensare ad un turnover in vista del match di Champions League contro il Barcellona. Chance dal 1′ dopo quasi un girone per Faouzi Ghoulam che darà un turno di riposo a Mario Rui sulla sinistra, mentre la coppia centrale di difesa sarà formata dall’ormai intoccabile Manolas e Maksimovic. A destra ancora Di Lorenzo visti i problemi di Hysaj. In mezzo al campo non ci sarà Demme, al suo posto Lobotka che affiancherà Zielinski ed Elmas. Dubbio in attacco per il tecnico che potrebbe far rifiatare Mertens e lanciare dal primo minuto Milik con Insigne e Politano ai lati.

Probabili formazioni:

Brescia (4-3-1-2): Alfonso, Sabelli, Chancellor, Mateju, Martella, Bisoli, Dessena, Bjarnason, Zmrhal, Donnarumma, Balotelli. All. Lopez.

Napoli (4-4-2): Ospina; Hysaj, Manolas, Luperto, Ghoulam; Lobotka, Elmas, Fabian Ruiz, Politano; Milik, Insigne. All.: Gattuso.