Tempo di lettura: 2 minuti

L’uomo ricercato per l’accoltellamento di via Napo Torriani è un detenuto di Bollate che aveva accesso al lavoro esterno e che ha violato l’obbligo di rientro. Lo si apprende da fonti vicine alle indagini L’uomo, un 35enne originario di Napoli, lavorava nell’albergo dove si è verificata la lite e dove lavorava anche la vittima dell’accoltellamento, colpita al collo e al torace. La Polizia di Stato sta cercando di capire la direzione presa dal fuggitivo e se sia riuscito a prendere metropolitane o treni data la vicinanza di entrambe al luogo del ferimento.

AGGIORNAMENTO

Era in carcere per omicidio il 35enne di origini napoletane ricercato dalle forze dell’ordine a Milano. Doveva scontare una pena definitiva per un femminicidio avvenuto nel 2016 a Castel l Volturno in provincia di Caserta. Aveva sgozzato una prostituta tunisina di 23 anni in un un hotel al centro di episodi di spaccio e prostituzione. Dopo un periodo di latitanza, era stato catturato in Germania nel 2018. L’uomo era affidato al lavoro esterno e faceva il receptionist all’hotel Berna, dove è avvenuta la lite degenerata nell’aggressione.
La vittima dell’aggressione, invece, lavorava come barman, sempre nella stessa struttura.
Secondo le prime informazioni l’uomo ricercato non era rientrato in carcere, la scorsa notte, e alle 6 si è presentato in hotel dove poi è maturata l’aggressione.