- Pubblicità -
Tempo di lettura: < 1 minuto

Napoli – L’ennesimo taglio del nastro. Ancora una volta ministri e autorità si metteranno in posa con le forbici in mano. Sarà una grande festa e un momento di orgoglio per la città. Martedì 3 ottobre alle 10 verrà inaugurata la nuova sede di ALA – Advanced Logistics for Aerospace.

A presenziare all’evento ci saranno il ministro degli Esteri Angelino Alfano, il ministro del Lavoro Giuliano Poletti, il governatore della Campania Vincenzo De Luca, il sindaco di Napoli Luigi De Magistris, il direttore generale di confindustria Marcella Panucci insieme ad altri protagonisti delle istituzioni e del mondo produttivo.

L’evento si terrà al Teatro Mediterraneo della Mostra d’Oltremare di Napoli recentemente ristrutturato dall’azienda per utilizzarlo come Headquarters. Un ulteriore investimento per un gruppo sempre più internazionale presente direttamente in quattro mercati strategici come Italia, Francia, Regno Unito e Stati Uniti e in un settore altamente tecnologico e competitivo come quello aerospaziale.