- Pubblicità -
Tempo di lettura: < 1 minuto

Napoli – Un incendio di natura dolosa si è propagato nella notte in un distributore di benzina sul prolungamento di Via Marina, in Via Amerigo Vespucci, a pochi metri dall’Ospedale del Mare a Napoli. Non ci sono feriti ma la Polizia di Stato sta eseguendo i rilievi del caso: a poca distanza è stata trovata una bombola del gas che probabilmente è stata utilizzata per far scoppiare l’incendio.

Tutto comincia verso la mezzanotte quando dei passanti vedono le fiamme e fanno scattare l’allarme. In poco tempo arrivano sul posto i vigili del fuoco che riescono a domare le fiamme, evitando che l’incendio potesse propagarsi alle automobili parcheggiate a poca distanza. Fortunatamente il distributore di benzina era chiuso da alcuni mesi quindi i serbatori contenenti liquido infiammabile erano vuoti.

Sul posto è poi intervenuta anche la squadra scientifica della Polizia di Stato per i rilievi. E’ stata sequestrata la bombola del gas trovata a pochi metri, forse l’innesco dell’incendio, e sono state acquisite le videoregistrazioni delle telecamere di sicurezza in zona per tentare di ricostruire la vicenda e trovare i responsabili.