- Pubblicità -
Tempo di lettura: < 1 minuto

Apricena (Fg) – Una famiglia che viaggiava a bordo della stessa auto in provincia di Foggia è rimasta coinvolta in un incidente in cui la mamma è morta e sua figlia di pochi mesi e il papà sono rimasti gravemente feriti.
La piccola è stata portata in ospedale, a San Giovanni Rotondo, con l’elicottero. Anche il papà è ricoverato in codice rosso.
L’incidente è avvenuto nel primo pomeriggio sulla strada statale 272, tra San Marco in Lamis e San Severo nel territorio di Apricena (Foggia). A quanto si apprende l’auto, un’Audi Q3, con a bordo l’intera famiglia, è uscita di strada finendo in un canale. La donna è stata sbalzata fuori del veicolo ed è morta sul colpo. Oltre ai medici del 118 sono intervenuti i carabinieri.

Aveva 26 anni era di San Severo (Foggia) e risiedeva in provincia di Napoli la donna morta nel pomeriggio in un incidente stradale avvenuto tra San Severo e Apricena nel Foggiano. Gli investigatori non escludono che la coppia stesse andando proprio a San Severo, città d’origine della 26enne.