- Pubblicità -
Tempo di lettura: 2 minuti

Napoli – A distanza di quasi 4 mesi dal drammatico incidente avvenuto nella notte di Capodanno mentre accompagnava il figlio in ospedale, Angelo Marrone, 31 anni, ha perso la vita. 

Dal 1 gennaio ha vissuto un vero e proprio calvario. Dopo 23 giorni di coma aveva riaperto gli occhi ma le condizioni sono sempre rimaste critiche fino a ieri sera. Angelo è infatti deceduto all’Ospedale Cardarelli dopo una lunga battaglia.

Il 31enne era residente a Marano ma originario di Melito ed è deceduto per un arresto cardiaco. Durante la corsa in ospedale per accompagnare il figlioletto in seguito a una emergenza, aveva perso il controllo della vettura andando a schiantarsi contro quattro auto in sosta in via Santa Maria a Cubito a Napoli, tra il quartiere di Chiaiano e il comune di Marano.

Il drammatico incidente avvenne poco prima delle 2 della notte di Capodanno. L’uomo si trovava in compagnia anche della moglie. Mentre il figlio, per fortuna, non aveva riportato gravi conseguenze.

C’è tanta tristezza e tanto dolore nelle parole degli amici che conoscevano Angelo: “Non potevo ricevere notizia peggiore mi e caduto il mondo addosso non eri un amico ma un fratello abbiamo mangiato e dormito insieme non riesco ad accettarlo che ci hai lasciato per sempre ora sarai l’angelo più bello dai tanta forza alla tua famiglia e veglia sul tuo piccolo fratello mio resterai per sempre nel mio cuore. Riposa in pace”.

E ancora: “La tua bontà e solarità sarà ricordata in eterno. Non doveva finire così. Che Dio ti Abbia in gloria. Che tu possa dare forza a tua moglie, alla tua splendida famiglia e possa proteggere tuo figlio dall’alto dei cieli”.