- Pubblicità -
Tempo di lettura: < 1 minuto

Torre del Greco (Na) – Tragedia nella notte nel Vesuviano, perde la vita una ragazza di soli 23 anni a seguito di un incidente stradale.

E’ successo nella serata di ieri, intorno alle 23 e 30, quando in via Giovanni XXIII a Torre del Greco, nel Napoletano, il conducente di uno scooter, a seguito della forte pioggia, ha perso il controllo del mezzo ed è sbandato. La caduta è stata fatale per Maria Ascione, 23enne, passeggera del motorino guidato dal suo fidanzato.  

Sopraggiunti repentinamente sul posto gli operatori del 118 hanno potuto, purtroppo, solo costatare la morte della giovane ragazza. Ora sul caso indagano i militari dell’Arma, al fine di ricostruire le dinamiche della caduta fatale per la giovane vesuviana.

Una tragedia consumatasi in un giorno di festa per la città del corallo, negli stessi momenti in cui si registrava l’incidente in piazza Palomba la comunità corallina festeggiava la promozione della Turris in serie C. Questa mattina, dopo la festa, la comunità torrese si è risvegliata così in pieno chock per la perdita di una giovane concittadina.