- Pubblicità -
Tempo di lettura: < 1 minuto

Benevento – Il gol del pareggio e tante giocate utili al Napoli. Lorenzo Insigne è risultato tra i migliori del derby del Ciro Vigorito che ha visto andare a segno anche il fratello Roberto: “Sono contento per il risultato e anche per Roberto che ha fatto una bella prestazione. Alla fine l’ho preso in giro dicendogli che ho segnato con il sinistro, il suo piede. Vuol dire che il mio è meglio del suo…”. 

Critiche – “Le critiche fanno sempre bene, aiutano a crescere. Ci sta che dopo la partita con l’Atalanta i tifosi si aspettassero molto da noi anche per la gara con l’Az. Oggi era importante dare una risposta e anche se non abbiamo giocato un buon primo tempo poi ci siamo rifatti alla grande. 

Gattuso e obiettivi – “Da quando è arrivato il mister si è creato subito un grandissimo rapporto. A volte vorrebbe stare anche lui in campo ad aiutarci, la sua forza d’animo ci dà una spinta ulteriore. Scudetto? Pensiamo a giocare tutte le gare come una finale, rispetto agli altri anni abbiamo una rosa ampia