- Pubblicità -
Tempo di lettura: < 1 minuto

Napoli – Dopo le polemiche del fine gara di Napoli-Lazio e le scuse da parte del fisioterapista biancoceleste, Alex Maggi, che aveva rivolto a mister Gattuso un poco lusinghiero Terrone di merd*a, la Procura federale, a quanto riporta oggi Il Mattino, sembra intenzionata ad aprire un indagine per insulti di stampo razzista.

L’accaduto del San Paolo non è così rimasto indifferente alla Lega calcio e il caso potrebbe arrivare al vaglio della Procura federale.
Solo nella giornata di ieri, a seguito delle numerose polemiche, erano arrivate le scuse del collaboratore Simone Inzaghi al mister azzurro.
Nei miei tanti anni di professione – spiega Maggi – non mi era mai capitano di offendere nessuno. Oltre ad essere un padre di famiglia, sono una persona rispettosa e la mia storia professionale lo racconta. Ieri sera, in occasione della gara contro il Napoli, mi sono lasciato andare ad un comportamento inopportuno e di questo me ne scuso profondamente con tutti e in particolare con il mister Rino Gattuso”.