- Pubblicità -
Tempo di lettura: < 1 minuto

Napoli – Manca pochissimo all’evento più atteso per gli amanti dello Street Food. Dal 1 al 3 Ottobre 2019 il Centro Direzionale di Napoli sarà il fulcro della fiera del cibo, con prodotti tipici italiani, specialità internazionali e birra artigianale dall’Italia e dal mondo.

L’evento è da sempre molto atteso e apprezzato, perché offre la possibilità di gustare cibi di strada appartenenti a diverse culture, il tutto grazie all’allestimento di stand aperti dalle 12:00 alle 23:00. E’ quindi possibile fare un tour culinario, per scoprire tutti i sapori sia a pranzo che a cena, con la possibilità di assistere a diversi spettacoli che saranno organizzati durante tutti i tre giorni.

La manifestazione è completamente gratuita ed è organizzata dal Salotto del Gusto e si propone di offrire la possibilità a circa 30 botteghe itineranti di far gustare il proprio cibo da strada. Un modo interessante per promuovere il territorio e le aziende che parteciperanno all’evento, in una delle città “maestra” del buon cibo e che dà sempre, alle tradizioni culinarie, affianca la scoperta di gusti e sapori di altre culture.