- Pubblicità -
Tempo di lettura: < 1 minuto

Napoli – Simone Inzaghi, allenatore della Lazio ha parlato, in conferenza stampa a Formello alla vigilia della super sfida di campionato contro il Napoli.
Genoa – “E’ giusto analizzare e porsi delle domande sulla sconfitta subita contro il Genoa, ma da qui a dire che la Lazio è in crisi ce ne passa: in fondo a Milano abbiamo perso per un gol segnato con la mano”.
Napoli – “Dobbiamo essere bravi e lucidi nell’analizzare le cose. Al San Paolo vogliamo giocare la nostra partita contro una squadra che occupa meritatamente il primo posto in classifica. Il Napoli gioca il miglior calcio d’Europa: servirà una partita sopra le righe, tutti i calciatori dovranno essere al 150%”.
La gara dell’andata – “Giocammo un ottimo primo tempo prima degli infortuni: al San Paolo dovremo avere l’intensità e l’attenzione di quel match. Il modulo sarà sempre lo stesso che ci ha dato risultati incredibili”.
Lotta scudetto – “Napoli e Juve sono due squadre che hanno fatto qualcosa di incredibile, finora hanno raccolto 59 e 60 punti su 69. Sono formazioni molto organizzate, arriveranno vicine, vedremo come finirà”.