- Pubblicità -
Tempo di lettura: < 1 minuto

Ischia (Na) – Sale l’apprensione sull’isola napoletana di Ischia per l’avanzata dei contagi da coronavirus. Attenzione massima all’ospedale Rizzoli dove nelle ultime ore sono risultati positivi due medici, uno dei quali è il primario del nosocomio isolano. L’azienda sanitaria ha pertanto disposto un monitoraggio straordinario del personale sanitario.

La situazione è attualmente sotto controllo – ha chiarito il direttore generale Antonio D’Amoree nelle prossime ore avremo i risultati dei test di tutti i dipendenti e quindi un quadro più chiaro della vicenda. Non esiste al momento rischio di focolaio al Rizzoli“.

Mentre nel comune di Serra Fontana è risultato positivo al Covid anche il parroco della chiesa di San Michele Arcangelo. A renderlo noto è stata la stessa Diocesi di Ischia. Un virus che ha colpito così le due parrocchie del Comune di isolano.

L’altra chiesa di Serra Fontana, Santa Maria del Carmine, è infatti quella che era retta da don Angelo Iacono, morto a causa del virus Covid -19 solo due settimane fa.