Tempo di lettura: < 1 minuto

Napoli – L’Ischia Global Film & Music Fest è il Festival dell’industria del Cinema e dell’Audiovisivo che annualmente si tiene sull’isola di Ischia.

Quest’anno a causa dell’emergenza da Covid-19 anche il festival ischitano, che si terrà dal 12 al 19 luglio, cambia forma e si aggiorna, ribattezzandosi Ischia Smart Film 2020.

A dare la notizia è Tony Renis presidente onorario della kermesse amata da Hollywood che ricorda: “Sono tanti gli amici dello spettacolo che saranno al nostro fianco, Ischia è amatissima negli States e in tutto il mondo, l’Italia è la sede ideale per le produzioni internazionali per bellezza del paesaggio e talento degli operatori”.

Come suggerisce il nome, la componente “Smart Working” sarà fondamentale per la realizzazione di eventi e interviste agli attori ospiti del festival.

Inoltre, proprio il presidente delle Regione Campania, Vincenzo De Luca, ha aggiunto con orgoglio e speranza: “Da qui vogliamo trasmettere al mondo l’immagine di un’estate italiana all’insegna della Campania sicura, dell’ottimismo e del rilancio per tutti i settori dell’arte e del turismo”.