- Pubblicità -
Tempo di lettura: < 1 minuto

La Juve Stabia rende noto che è stato raggiunto l’accordo per il trasferimento, a titolo definitivo, del difensore sinistro Damiano Lia, classe 1997, proveniente dalla Cavese 1919.  Damiano Lia, lo scorso anno con la maglia dei metelliani, in serie C, ha fatto registrare venticinque presenze, con una rete all’attivo. 

Il difensore di Lentini, non nasconde la gioia e l’entusiasmo : “Sono contento della scelta fatta e di essere approdato alla Juve Stabia, una società ambiziosa. Il mio intento – prosegue Damiano Lia – è quello di dare il massimo, ben consapevole che non posso perdere questa occasione”.

Percorso inverso per Lino Marzorati, ceduto alla  Cavese a titolo definitivo. Il classe 1986  ha vestito la maglia gialloblù, dal gennaio 2018, facendo registrare trentasette presenze, con una rete all’attivo.  La società ringrazia il giocatore per il contributo dato nel corso della permanenza in maglia gialloblù che ha permesso di centrare prestigiosi traguardi, come la promozione in serie B, e gli augura un futuro sempre più ricco di soddisfazioni personali e professionali.