- Pubblicità -
Tempo di lettura: 2 minuti

Castellammare di Stabia (Na)- Vittoria doveva essere e vittoria è stata. La Juve Stabia ottiene il quarto risultato utile consecutivo e si piazza al sesto posto di una classifica che torna a farsi interessante. Nulla da fare per l’ex Eziolino Capuano che continua nel suo pessimo momento da quando ha preso in mano la guida tecnica del Potenza (quinto ko e nessun successo nelle ultime sei gare). 

Le reti. Errore sanguinoso in uscita del Potenza che lascia scoperta la retroguardia perdendo palla sulla trequarti; ad approfittarne è Fantacci che dalla destra vede il corridoio libero per Orlando sulla sinistra e l’ala gialloblù non sbaglia a tu per tu con Marcone da posizione leggermente defilata, infilando il portiere ospite sotto le gambe.

Il raddoppio allo stesso minuto, ma della ripresa: Bovo pesca il neo entrato Ripa con una bella palla in verticale sulla destra e la punta lascia partire un traversone forte e teso in area che viene bucato da Boldor per il Potenza ma non da un altro subentrato stabiese, Bubas, che deposita in rete per il più facile dei gol.

Juve Stabia-Potenza 2-0

Reti: 32’pt Orlando, 32’st Bubas

Juve Stabia (4-3-3): Tomei; Scaccabarozzi, Troest, Codromaz, Allievi; Bovo, Berardocco, Vallocchia; Fantacci, Romero, Orlando. A disp. Lazzari, Russo, Bentivegna, Guarracino, Ripa, Golfo, Volpicelli, Bubas, Oliva. All. Pasquale Padalino.

Potenza (3-4-2-1): Marcone; Conson, Boldor, Zampa; Coccia, Coppola, Sandri, Panico; Compagnon, Ricci; Cianci. A disp. Santopadre, Brescia, Viteritti, Iuliano, Lauro, Iacullo, Nigro, Fontana, Volpe, Di Somma, Spedalieri, Lorusso. All. Ezio Capuano.

Arbitro: Cristian Cudini di Fermo (ass. Pintaudi-Politi). IV° uomo: Centi di Viterbo.