- Pubblicità -
Tempo di lettura: < 1 minuto

Castellammare di Stabia (Na) – La Juve Stabia fallisce l’allungo sul Trapani e non approfitta del turno di pausa dei siciliani. Al Menti, nel posticipo della trentaduesima giornata di campionato, le vespe non vanno oltre l’uno a uno con il Rieti facendosi riacciuffare al 93′ da un gol di Gondo sull’1-1 dopo essere passate in vantaggio nel primo tempo grazie a un gol di Canotto. Note di merito per il portiere gialloblu Branduani, decisivo in più circostanze nella prima frazione. Per la Juve Stabia soltanto tre punti raccolti nelle ultime quattro partite. La distanza sulla seconda è di tre punti per gli uomini di Caserta che nel prossimo turno affronteranno il Bisceglie. 

Juve Stabia-Rieti 1-1

Juve Stabia (4-3-3): Branduani, Vitiello, Troest, Marzorati, Germoni, Carlini, Calò (38’st Mastalli), Viola (12’st Vicente), Canotto (24’st Elia), El Ouazni, Melara (24’st Torromino).
A disposizione: Venditti, Schiavi, Ferrazzo, Di Roberto, Castellano, Dumancic, Lionetti, Mezavilla. All.: Fabio Caserta.

Rieti (3-5-2): Marcone, Delli Carri, Gigli, Mattia, Brumat, Marchi, Carpani (13’st Garofalo), Palma (13’st Catarino), Zanchi (37’st Tommasone), Gondo, Maistro.
A disposizione: Costa, Scardala, Tiraferri, Gualtieri, Criscuolo, Konate, Barbini, Svidercoschi, Corinti. All.: Ezio Capuano.

Arbitro: Annaloro di Collegno.

Reti: 26’pt Canotto (JS), 47’st Gondo (R).

Ammoniti: Mattia, Marchi, Gondo.