- Pubblicità -
Tempo di lettura: 2 minuti

Sesto risultato utile consecutivo per la Juve Stabia, ancora imbattuta nel girone C di Serie C. Ed è un risultato utile dolcissimo per gli uomini di Novellino, che si sono sbarazzati del Latina nel turno infrasettimanale giocato in trasferta in terra laziale.

Un successo da non sottovalutare quello delle vespe, perché nel primo tempo i gialloblu hanno dovuto reagire all’episodio negativo del rigore sbagliato da Felice Evacuo in seguito all’atterramento di Schiavi in area di rigore. L’attaccante si è fatto però subito perdonare nel finale di primo tempo battendo Cardinali con un colpo di testa su assist di Altobelli

La Juve Stabia raggiunge quota dieci punti e resta in piena zona play off. Lunedì l’importante match con il Palermo al Romeo Menti per provare un ulteriore salto di qualità.  

IL TABELLINO DEL MATCH

LATINA-JUVE STABIA 0-1 

LATINA (4-4-2): Cardinali, Ercolano (46’ Esposito) , Giorgini, De Santis, Nicolao, Rossi (46’ Di Livio) , Amadio, Spinozzi (46’ Marcucci), Tessiore, Siqueira (62’ Carletti), Mascia (56’ Rosseti).

A disposizione: Alonzi, Di Livo, Carletti, Rosseti, Barberini Sane, Marcucci, Teraschi, Celli, Esposito, Atiagli, D’Aloia. Allenatore: Daniele Di Donato.

JUVE STABIA (3-5-2): Lazzari, Caldore, Tonucci, Cinaglia (88’ Esposito), Scaccabarozzi (62’ Squizzato) , Berardocco (62’ Troest), Altobelli, Schiavi, Rizzo, Panico, Evacuo (68’ Bentivegna).

A disposizione: Sarri, Maresca, Stoppa, Bentivegna, Squizzato, Guarracino, Della Pietra, Lipari, Troest, Esposito. Allenatore: Walter Novellino.

DIRETTORE DI GARA: Marco Monaldi della sezione AIA di Macerata

ASSISTENTI: Francesco Ciancaglini della sezione AIA di Vasto — Federico Votta della sezione AIA di Moliterno

QUARTO UOMO: Luca Zucchetti della sezione AIA di Foligno

AMMONIZIONI: Panico (17’), Cinaglia (23’), Esposito (53’), Novellino (64’), Giorgini (83’), Altobelli (84’)

ESPULSIONI: 

MARCATORI: Evacuo (42’)

RECUPERO: 0’ (pt), 4’ (st)