- Pubblicità -
Tempo di lettura: 2 minuti

Castellammare di Stabia (Na) – Trasferta ostica stasera a Trapani per la Juve Stabia che dopo il pareggio subito negli ultimi minuti a Catanzaro proverà comunque a dare continuità a una striscia positiva che dura da ben sei turni. Le vespe in questo arco di tempo hanno conquistato tre pareggi e tre vittorie catapultandosi in zona play off ma soprattutto risollevandosi da una posizione di classifica che iniziava a farsi pesante. Da verificare in casa gialloblu le condizioni di Paponi e Mastalli (fino a ieri febbricitante). Probabile a questo punto che i campani possano optare per il 4-4-2 di fronte all’ormai rodato 3-5-2 del Trapani, confermato anche in occasione di questo anticipo di campionato. I siciliani sono reduci da un calo spaventoso che probabilmente è costato loro la promozione diretta. Lecce e Catania corrono troppo veloce per la squadra di Calori che non vince dal primo dicembre evidenziando un digiuno eccessivamente lungo se rapportato alle ambizioni di inizio stagione. I tifosi si attendono una risposta che coincida con una prestazione da tre punti al Provinciale, in special modo dopo la sconfitta inattesa contro la Sicula Leonzio nell’ultimo derby. 

Le probabili formazioni: 

Stadio “Provinciale” di Trapani, ore 20.45

Trapani (3-5-2): Furlan; Fazio, Pagliarulo, Visconti; Marras, Scarsella, Corapi, Palumbo, Rizzo; Reginaldo, Evacuo. A disp.: Pacini, Ferrara, Drudi, Culcasi, Bastoni, Steffè, Girasole, Murano, Valenti, Musso. All.: Calori.

Juve Stabia (4-4-2): Branduani;  Nava,  Morero, Bachini, Crialese; Canotto, Viola, Matute,  Lisi; Strefezza, Simeri. A disp.: Bacci, Polverino, Dentice, Redolfi, Allievi, Mastalli, Calò, Costantini, Paponi, D’Auria, Sorrentino. All.: Caserta-Ferrara.

Arbitro: Viotti di Tivoli (Assante-Notarangelo).

(foto: ssjuvestabia.it)