- Pubblicità -
Tempo di lettura: 2 minuti

Napoli – C’è un posto fra tutti che rappresenta in pieno la movida dei giovani napoletani  ed è la zona dei baretti di Chiaia. Godersi la serata in strada seduti a qualche tavolino di un bar o in piedi sorseggiando un cocktail, o un cicchetto, ad ascoltare musica, tutto rigorosamente “on the road”.

In queste situazioni non mancano i venditori ambulanti, soprattutto venditori di rose. Il più famoso a Napoli è Kashim, che si aggira tra le vie di Chiaia dove di notte si riempiono di studenti universitari, liceali e turisti. Una popolarità figlia della sua simpatia e dello slogan con cui accompagna la vendita delle rose: “Cogiii (cugino, ndr), cinque euro tutte le rose!”. Lo avrà detto un’altra cinquantina di volte lo scorso venerdì sera.

Sul suo account social si presenta come “l’amico di tutti, il venditore di rose numero 1 a Napoli”. Kashim per le strade della “Napoli bene” è diventato una star. Su Instagram è seguito da 5.359 persone e molti di essi sono famosi. Dai noti personaggi dello spettacolo ai calciatori del Napoli, Kashim conosce tutti e ci ha raccontato anche un aneddoto su Dries Mertens. “Ciruzzo è mio amico, lo vedo spesso in giuro, ma compra poco perché lui ha sempre la carta e quasi mai monete, così ogni tanto gli regalo qualche rosa e lui si fa perdonare la volta dopo”. La sua simpatia e genuinità ha conquistato anche coloro che hanno deciso di gestirgli la pagina Instagram, aggiornandola quotidianamente con foto e video delle performance di Kashim, un vero scugnizzo cingalese.

 

 
 
 
 
 
Visualizza questo post su Instagram
 
 
 
 
 
 
 
 
 

 

Amico io diventato miliardario ,io ho comprato RS3 con soldi dei baretti , adesso anche io miliardario 🌹 #5euro #amicoditutti #ocogiii #millionaire #rs3 #audi #baretti

Un post condiviso da Kashim Morol (@kashim_89) in data: