- Pubblicità -
Tempo di lettura: 2 minuti

Botta e risposta al vetriolo sulla piaga degli incendi tra l’ex presidente della Regione Campania Stefano Caldoro e il vice presidente Fulvio Bonavitacola. Nell’annunciare la firma “nei tempi previsti” della convenzione fra la Regione Campania e i Vigili del fuoco per il servizio antincendio, che “come ogni anno regola le attività per il periodo 15 luglio/15 settembre, con la novità di un significativo incremento di risorse deciso dalla Regione in accoglimento della proposta del Comando regionale dei vigili del fuoco di potenziare il servizio con squadre operative dedicate“, il vice presidente Bonavitacola, in un comunicato ufficiale della Regione Campania, fa riferimento a un tweet molto duro dell’ex governatore Caldoro.
Questo il tweet di Caldoro: “Delinquenti e @Reg_Campania associazione a delinquere per concorso in crimini ambientali. Si poteva evitare #incendi #vesuvio
Negli stessi minuti in cui veniva siglato l’accordo – commenta Bonavitacola l’ex Presidente Caldoro diramava un cinguettio con cui ha accomunato criminali e Regione Campania in un’associazione a delinquere in concorso per crimini ambientali. Evidentemente con riferimento al disastro incendi di questi giorni. Certi d’interpretare anche il pensiero del medico di famiglia di Caldoro – continua Bonavitacola nel comunicato – suggeriamo all’ex Presidente di prendere un periodo di riposo, anche se comprendiamo la difficoltà di riposarsi ancora di più di quanto non faccia normalmente“.