- Pubblicità -
Tempo di lettura: < 1 minuto

Napoli – Gli agenti della Polizia di Stato del Commissariato San Ferdinando hanno arrestato, per furto in appartamento in concorso tra loro, Giorgi Lomidze e Daviti Konchoshvili, di 40 e 27 anni entrambi georgiani, e Ivan Sorohan, 43enne ucraino,  tutti irregolari sul territorio nazionale.

Gli agenti, poco dopo le 04.00 di ieri mattina, sono intervenuti in via del Parco Margherita dove hanno notato una Fiat Panda con il motore acceso, parcheggiata a margine della carreggiata, con un uomo al volante. In quel frangente, altre due persone sono uscite  frettolosamente da uno stabile portando quattro grossi borsoni.
I poliziotti hanno bloccato i due uomini mentre quello alla guida dell’auto è riuscito ad allontanarsi, per poi essere intercettato in via Foria da altri equipaggi immediatamente allertati dalla centrale operativa.
 
Gli agenti hanno accertato che i tre avevano appena svaligiato un appartamento. All’interno dei borsoni trasportati dall’ucraino e dal 27enne, i poliziotti hanno rinvenuto oggetti d’ingente valore in seguito restituiti all’ignara vittima. Gli autori inoltre erano muniti di spray sbloccante per serrature, di una chiave passe-partout e un cacciavite lasciato nell’abitazione. Tutto il materiale è stato sequestrato e i tre condotti presso il carcere di Poggioreale.