- Pubblicità -
Tempo di lettura: 2 minuti

Napoli – Una “sveltina” che poteva costarle molto cara. Due banditi, approfittando del suo momento di distrazione, le hanno infatti svaligiato l’auto che aveva parcheggiato qualche metro più in là portandole via telefonini e contanti. La coppia di malviventi, grazie al tempestivo intervento delle forze dell’ordine è stata per fortuna subito ammanettata e tratta in arresto.

Le avevano portato via un telefono cellulare Samsung modello J6 e la somma di 50 euro. Il tutto mentre lei era impegnata, stando a quanto emerso da una prima ricostruzione dei fatti, a fare sesso nell’auto del partner. La vittima distratta è una 33enne di Caivano. A finire in manette sono stati invece due uomini di Afragola, il 23enne G.M. e il 31enne L.G. La donna era impegnata a consumare un rapporto in macchina in viale Carlo III, nel comune di San Nicola La Strada, nel Casertano, e aveva lasciato parcheggiata poco distante la propria vettura.

I due malviventi, approfittando della situazione favorevole, hanno quindi infranto il vetro della vettura della donna e portato via cellulare e soldi. Ma un passante ha assistito alla scena e ha avvertito i carabinieri. I militari della sezione radiomobile della compagnia di Marcianise si sono quindi precipitati in viale Carlo III, dove hanno arrestato i due malviventi di Afragola, che adesso dovranno rispondere dell’accusa di furto aggravato. La refurtiva è stata invece recuperata e riconsegnata alla legittima proprietaria.