- Pubblicità -
Tempo di lettura: < 1 minuto

“Da quando sono arrivata i napoletani sono disgustosi con me: mi è stato detto che avevano la reputazione di razzisti ed è vero”. Questo il messaggio scritto su Instagram da Ashley Rose, fidanzata del terzino napoletano Kevin Malcuit, che si è sfogata sui social a causa degli insulti razzisti ricevuti.

Lady Malcuit non usa mezzi termini in alcune stories su Instagram: “Quando vedo i vostri commenti sono sicura di essere molto più bella di tutti voi perché ho l’anima più bella. Non sono in relazione con te, quindi la tua opinione non mi interessa. Mi è stato detto prime di venire qui che i napoletani avevano la reputazione di essere razzisti. Non volevo crederci, ma vedo che è molto vero (non per tutti per fortuna). E poi  è sempre più facile dietro il suo telefono”.

Il Napoli si scusa sui social: “Abbiamo letto lo sfogo della fidanzata di Malcuit, che ha ricevuto insulti razzisti. Ne siano mortificati. I napoletani non sono razzisti. Ma ci possono certamente essere degli imbecillì che lo sono. E  noi li condanniamo con fermezza”.